Un altro ottimo sito per scaricare suonerie gratis per iPhone gratuite è cellbeat.com. Questo sito offre un ampio database di suonerie MP3 e M4R. Offre la possibilità di ascoltare una canzone prima di scaricare e puoi anche vedere quanti altri hanno scaricato la stessa canzone. Questo sito ti consente anche di scegliere manualmente il formato che desideri scaricare.
Apple offre anche suonerie prodotte professionalmente nel negozio di iTunes. Queste suonerie hanno un prezzo di $ 1,29, ma puoi anche creare suonerie gratuite da qualsiasi canzone che ti piace usare un’app. Le app sono gratuite da scaricare e presentano tutte le funzionalità del sito Web. Avrai anche bisogno di un computer con iTunes per utilizzare le app.
Zedge è una grande comunità che offre suonerie gratuite e altre cose che potresti desiderare per il tuo telefono. Questo sito ha un’ottima casella di ricerca ed è facile scaricare le ultime suonerie con un clic. Puoi anche scaricare suonerie tramite la posta. Puoi anche condividere le tue suonerie preferite con altri utenti.
Le suonerie gratuite possono essere scaricate da Internet e utilizzate per personalizzare il telefono cellulare. Questi download possono essere trasferiti al telefono tramite Bluetooth o cavo dati. Tuttavia, se si dispone di un dispositivo Apple, dovrai utilizzare iTunes per trasferire i file. In alternativa, puoi utilizzare un’applicazione gratuita per creare le tue suonerie musicali. Una volta che hai il file audio, è possibile fare semplicemente clic sul pulsante Make Suffone e selezionare il suono che si desidera utilizzare come suoneria.
Un’altra opzione è quella di utilizzare un editor audio per registrare i file audio. L’editor audio più popolare è Audacity. Puoi anche personalizzare la suoneria prima della segreteria telefonica. Per creare una suoneria personalizzata, è necessario registrare almeno 15 secondi di suono. Puoi anche registrare la voce di tuo figlio, il suono dei cani che abbaiano o una canzone. Puoi anche registrare canzoni dagli altoparlanti dei tuoi telefoni.